Trespa® Meteon®

Trespa® Meteon®

Categoria: compatti
Tipologia: HPL - High Pressure Laminated
Campi Applicativi: Rivestimento Facciate

Caratteristiche principali:

Resistenza temperatura Resistenza temperatura
Resistenza UV Resistenza UV
Impermeabilità Impermeabilità
Resistenza chimica Resistenza chimica
Resistenza abrasione Resistenza abrasione
Resistenza rottura Resistenza rottura
Materiale
Pannello laminato ad alta pressione (HPL) per rivestimenti esterni decorativi e facciate ventilate.

Utilizzo
Trespa® Meteon® nasce dall'unione di fibre di legno (fino al 70%) e resine termoindurenti. L'omogeneità e l'alta densità del pannello fanno in modo che si mantenga inalterato nel tempo.
Inoltre, è in grado di reggere saldamente viti, bulloni e altri elementi di fissaggi meccanici.

L’esclusiva tecnologia EBC (Electrron Beam Curing) con la quale sono realizzati i pannelli Trespa® Meteon® ,  assicura una superficie decorativa di grande pregio e la resistenza delle finiture, che rimangono inalterate nel tempo richiedendo solo una manutenzione minima.

 Grazie alla particolare struttura superficiale -  non porosa - i pannelli Trespa® Meteon® resistono all’accumulo dello sporco, sono facili da pulire e consentono l’agevole rimozione dei graffiti.

La grande versatilità d'impiego offre l'opportunità di impiegare i pannelli Trespa® Meteon® da soli o in combinazione con altri materiali, rendendo unico il vostro progetto, esaltandone volumi e forme.

 La straordinaria gamma di finiture e colori - anche personalizzati – si presta a giochi cromatici spettacolari, che donano ritmo e profondità.

Oltre che per il rivestimento di intere facciate, Trespa® Meteon® è impiegato per la realizzazione di elementi decorativi come frangisole, balconi, soffitti esterni
La possibilità di utilizzare Trespa® Meteon® anche in piccole quantità, offre numerose opportunità di impiego per altri elementi decorativi.

Garantiti 10 anni
, i pannelli Trespa® Meteon® durano, intatti, molto di più: i numerosissimi casi di applicazioni “datate”,  vecchie anche di 30 anni, testimoniano l’eccezionale resa del materiale nel tempo.

In sintesi


  • Elevata densità e stabilità
  • Buona resistenza a compressione e trazione
  • Stabilità dei colori
  • Ampia gamma di finiture e colori, anche personalizzati
  • Ottima resistenza agli urti
  • Superficie “chiusa” e priva di pori
  • Facilità di lavorazione
  • Garanzia di 10 anni

Richiedi Info

In riferimento a:
Trespa® Meteon®
Confermo di aver preso visione dellaPrivacy Policy e inviando il modulo chiedo di essere informato sulle attività della società.

Correlati