Tondi in polietilene

Categoria: espansi
Tipologia: Polietilene Espanso

Caratteristiche principali:

Resistenza compressione Resistenza compressione
Impermeabilità Impermeabilità
Resistenza chimica Resistenza chimica

Materiale

Polietilene espanso a cellule chiuse.

Caratteristiche

I tondi in polietilene hanno un’ottima resistenza agli urti, agli agenti chimici esterni e possono essere utilizzati in un largo intervallo di temperature, anche molto rigide.

Le proprietà del polietilene fanno in modo che abbia un coefficiente di attrito molto basso, risultando così antiaderente e resistente all’usura di utilizzo. 

Utilizzo

Il profilo a sessione tonda del polietilene viene largamente usato:

In edilizia, per ridurre il consumo di sigillante liquido, aiutando a riempire gli interstizi tra pannelli prefabbricati, telai e infissi di finestre etc.

In industria, per il rivestimento di scivoli, pezzi soggetti a urti e all’usura, elementi di tenuta, racle, ruote dentate, ralle; fasce di guida per macchine ed apparecchiature, guide per catene ed apparecchiature di trasporto, componenti per l’industria chimica, galvanoplastica e impianti da laboratorio.

Condizioni di fornitura

Generalmente è fornito in rotoli.

Il reparto di trasformazione di Artec, nell’ottica del pieno soddisfacimento delle esigenze della clientela, rende possibile il pretaglio longitudinale e la sezionatura su misura.

In sintesi

  • Flessibile
  • Facile da applicare
  • Impermeabile
  • Compatibile con ogni tipo di adesivo

Richiedi Info

In riferimento a:
Tondi in polietilene
Confermo di aver preso visione dellaPrivacy Policy e inviando il modulo chiedo di essere informato sulle attività della società.